Re: [Hackmeeting] date hackmeeting

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Anathema
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] date hackmeeting
On 15/01/2017 11:55, bomboclat@??? wrote:

> "Radio Onda Rossa è una radio che inizia a trasmettere il 24 maggio 1977."
> (cit. wikipedia)
>
> perche' bisogna aspettare il 20 di giugno se l'anniversario e' il 24
> maggio?
>
> capisco che tanti compagni si dividono tra ROR e hackmeeting, ma bisogna
> tener conto della logistica a torino e in Valle, che ogni anno ci siamo
> sovrapposti con mio gran dispiacere a Crack e pure al Sonar di
> Barcellona, se devo pensare a quel che piace a me e tra cui devo scegliere.
> in tutto questo, VIVA ROR, ma festeggiate il 24 maggio.
> [...]

Al di la` di questa cosa che e` vera, ma non si e` pensato di spostare
hackit a fine maggio o primi di settembre? Ricordo che un tempo non
eravamo cosi` vincolati a Giugno, ed abbiamo avuto hackit sia a Maggio
che a Settembre.

Poi la Valle mi sembra freschina quindi si potrebbe anche fare no?

Se n'e` mica discusso ed io mi son perso qualche email?

--
Anathema

GPG/PGP KeyID: CFF94F0A available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/
Fingerprint: 80CE EC23 2D16 143F 6B25 6776 1960 F6B4 CFF9 4F0A

https://keybase.io/davbarbato