Re: [RSF] [nowaroma] ok per la manifestazione del 24. propos…

Author: Patrick Boylan
To: nowaroma, pace
CC: members, romacontrolaguerra, comitatoNoNato, reteromanapalestina, eurostop.it, forumroma
Subject: Re: [RSF] [nowaroma] ok per la manifestazione del 24. proposte per altre azioni.

Da: / From: anita f (Mon, 20 Jun 2016 21:36:13 +0200):

> Ritengo molto utile ribadire le connessioni tra guerra ed economia

certo. sono cose che noi sappiamo ma, apparentement, non tutti coloro che lottano contro l'Europa delle banche, contro il Referendum Renzi, per una ONU democratica, ecc.

Non vedono che le oligarchie finanziarie vogliono rinforzare la loro "catena di comando" proprio per poter fare, senza inceppi, le loro guerre -- con le manganelle contro i salariati in Europa e con le armi contro gli abitanti dei paesi ricchi di materie prime.

patrick

21/06/2016 (0.55.50)

 E-mail: patrick@???
      Skype: p.boylan