[Hackmeeting] Cassa caffè

Author: subsonik
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Cassa caffè
Conti Caffè Traccabili

Totale incasso Caffè = 270€
Spesa Caffé Rebelde Zapatista(4,10€x20confezioni) =
82€    (http://www.caffezapatista.it)
Spese bicchieri, zucchero, palette, acqua = 50€
Contributo spesa acquisto macchinetta caffè nuova = 70€     (i restanti
soldi necessari all'acquisto li ha messi necro di tasca sua!)

Netto parziale in cassa tracciabili= 68€

a cui ho aggiunto come donazione 25€ di rimborso che mi è stato dato per
il furto del drone!

Totale finale cassa= 93€

Ringraziamo tutta la community per aver contribuito ed essersi fermata a
fare 4 chiacchere con noi davanti ad un caffè!! E' sempre bello
rivedersi e abbracciarsi dal vivo e non solo nel mondo virtuale!
Per tutto il resto, porcodio!
Saluti da tracciabili.