Re: [Hackmeeting] assemblea vs. seminari [era: crittografia …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] assemblea vs. seminari [era: crittografia post-quantistica]
On 07/06/2016 18:58, snORky wrote:

> senza autogestione hackmeeting non e' hackmeeting, e' solo un ritrovo
> di nerd prezzolati tipo il moca!!!

a me va bene tutto. non credo nell'autogestione, non mi prezzola nessuno
e non sono nerd, quindi sono ugualmente a disagio in qualsiasi evento e
situazione. quest'anno ci sono venuta per far conoscere l'ambiente alla
mia ragazza (è stato amore a prima vista) e per rivedere un po' di
persone (non c'era nessuno), l'anno prossimo giuro che porto almeno un
talk. altro non posso perché non so fare un cazzo, però parlo bene,
sembra quasi che ne capisco