Re: [Hackmeeting] assemblea vs. seminari [era: crittografia …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: 朱莉娅 酷
To: hackmeeting@inventati.org
Betreff: Re: [Hackmeeting] assemblea vs. seminari [era: crittografia post-quantistica]
> Paradossalmente ti lamenti dell'inefficienza
> dell'autogestione,ma non fai niente per migliorarla se non dire che e'
> l'autogestione (che passa necessariamente da un'assemblea ) il problema.

no, ma sticazzi. ho detto, la gente all'hackmeeting si rompe i coglioni e se ne va. sappilo, sappiatelo. ho delle teorie sul perché la gente si rompe i coglioni e se ne va. non ho delle teorie sul perché la gente che una volta veniva non viene più, però lo faccio presente. magari non vuol dire niente, magari è come la morìa delle api in america e tra qualche anno avremo un hackmeeting senza mele, cipolle, zucchine o melanzane ma solo arance navel (autoimpollinanti, autoreferenziali, navel come navel gazing... vedi che tutto torna, e la settimana cubica armonica di quattro giorni simultanei in una (1) rotazione)

> Oh,caspita...e sticazzi?!! Tu perche' ci sei venuta? La musica faceva cacare,la
> droga non c'era i talk erano in ritardo.

e aggiungo anche che rez è un gioco di merda, ci credo che fa figo a vedersi, è un rail shooter del cazzo, la più bassa forma di videogioco dopo i giochi fmv e cookie clicker. ed è mainstream (buuu). non smette di essere mainstream solo perché non se l'è cagato nessuno

> Tu cosa hai portato all'evento?

il cane più simpatico e rompicoglioni della storia dell'hackmeeting. se non hai fatto una coccola alla lulù, te la puoi prendere solo con te stesso. se la lulù non ti ha mai abbaiato, chiediti cosa significa

> Intendi migliorare il prossimo hackmeeting? E se si come?

ad esempio portando giochi migliori di quella merda di rez

> Premesso che non me ne fotte un cazzo,quelli di spippolatori,ush ecc ecc perche'
> non ci sono venuti?

hanno saputo che si giocava a rez

> Da cosa viene spinto "di la"?

da giochi di merda pretenziosi

> Non capisco il nesso con la "virata politica",a dire il vero non capisco neanche
> che cazzo vuol dire "virata politica"!

vuol dire rez merda e merda chi non lo dice in tedesco con le mani alzate (rez ist scheisse! 🙌)

> ad hackmeeting ci sono stati negli anni
> talk molto piu' tecnici rispetto ai meeting che dici tu,

interrompo il trolling perché questa è grossa: talk molto più tecnici che all'esc? a blackhat forse. all'esc poi fanno pure il barbecue, e al moca gli arrosticini

> Qualcosa ti e' piaciuta?

trolling a parte (rez non è una merda dai, lo dico solo per romperti i coglioni. ma resta un rail shooter mainstreammissimo), mi è piaciuto tutto. se mi drogassi o bevessi birra o ballassi la tecno probabilmente mi sarei rotta un po' i coglioni per la grave penuria di tutt'e tre le cose, ma non è così. l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato sentire una persona dire che se ne sarebbe andata prima, ed essere assolutamente d'accordo con quella persona. ah e la pioggia. e quella merda di rez (scherzo cazzo)