Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: assemblea vs. seminari [era: cri…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: snORky
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: assemblea vs. seminari [era: crittografia post-quantistica]
On 07/06/2016 18:43, 朱莉娅 酷 wrote:
[...]
> mettiamola così: tu inviteresti qualcuno di fuori a parlare all'hackmeeting? io no.
> giusto stallman ci può cascare
> non so se questo suggerimento è più comico o più drammatico.
> non dev'essere un caso se gli hackmeeting si fanno solo in italia e spagna

non so se te ne sei accorta, ma c'erano un sacco di non italiani e di
non spagnoli...e cmq se non ti sta bene qualcosa puoi sempre
impegnarti per migliorarla, partecipare alle assemblee, ai pre-hackit

insomma darti da fare per migliorare hackit, oppure andare al moca e non
rompere troppo le ovaie!

--
snORky
La Realta', la Lealta' e lo Scontro. Lou X.