Re: [Hackmeeting] Cancellazione seminario "Non di solo 2.4 G…

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cancellazione seminario "Non di solo 2.4 Ghz vive l'hacker"
On 2016-06-01 13:26, Gio Pere wrote:
> @Alberto un TX in onde medie o anche corte sarebbe una figata,
> l'importante
> è che mi
> aspettiate che a me ste cose piacciono un sacco !
>
> Nel caso tu lo voglia costruire in onde corte, dovrei avere un paio di
> cristalli

I cristalli sono new age. Noi preferiamo il VFO.
Detto questo vi comunico che la paura di dimenticare a casa qualche
componente fondamentale mi da lo stress.
C'è qualche discarica lì vicino, se manca qualcosa?
Io elettronica di potenza non ne porto e neanche cavo. L'idea originale
era di colpire i connuti del MUOS con un campo di potenza esagerata,
vettoriale e satanico, e incenerire il sito.
Dovremo rimandare, porto solo roba sotto il W.