Re: [Hackmeeting] Cancellazione seminario "Non di solo 2.4 G…

Author: Gio Pere
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cancellazione seminario "Non di solo 2.4 Ghz vive l'hacker"
Mi ri-quoto perchè penso che non abbiate letto.

" @BF Ok per il 10 min talk, basta che poi la chiaccherata sia bella lunga
;o)

Se qualcuno ha voglia di costruire o ha già un biastee a da 3-5v da
portare, porto anche l'antenna GPS senza il filtro da usare per gli
Inmarsat, basta che me lo facciate sapere (y)

@Alberto un TX in onde medie o anche corte sarebbe una figata, l'importante
è che mi
aspettiate che a me ste cose piacciono un sacco !

Nel caso tu lo voglia costruire in onde corte, dovrei avere un paio di
cristalli

ps. sono vxvyvm0s.ocj@, ma stavolta con un indirizzo mail decente"