Re: [Hackmeeting] Dov'e' finito il mio talk ?

Author: Null
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Dov'e' finito il mio talk ?
On 2016-05-22 07:34, Alexandro Todeschini wrote:
> Ma cos’e’ il neoanarchismo-informatico .. capitalismo .. ??? si hai
> ragione ho sbagliato posto . Saluti

Ciao,

mi dispiace che hai avuto un'esperienza un po' brusca in questa
mailing-list. Probabilmente anch'io avrei dovuto risponderti meglio. In
generale la natura di questa mailing-list e' tale che le interazioni qui
sono abbastanza imprevedibili, la risposta dipende da tante cose.

hm e' un'evento particolare fatto da persone diverse da loro, e neanche
io capisco ancora che cos'e'. Alcune persone, o alcune persone in alcuni
momenti, hanno idee molto chiare, altre persone o le stesse persone in
altri momenti semplicemente cercano di avere uno sguardo critico alle
complessita' che ci circondano, guardando la tecnologia anche sotto
altri aspetti.

Ma per curiosita', come sei venuto alla conoscenza di questo evento?

Grazie in ogni caso dell'interessamento,

Null