Re: [Hackmeeting] Policy anti-assedio

Author: Null
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Policy anti-assedio
On 2016-05-20 00:14, 朱莉娅酷 wrote:
> l'anno prossimo dobbiamo far venire marcela serli a fare ad
> hackmeeting uno dei suoi laboratori teatrali sull'identità (di genere
> e non solo), o almeno alcuni dei giochi di ruolo, visto che il
> laboratorio completo prende due giornate intere

Molto interessante come spunto, grazie. Cerchero' piu' info.

Ci riflettero.

> io la conosco ma magari qualcuno la conosce meglio? comunque il gioco
> dei ruoli di genere va fatto, altro che politiche anti-assedio. non è
> un cazzo di evento con gli sponsor e l'attestato di partecipazione, se
> non ne esci cambiato non ci venire

Wow! :)
Non avrei potuto dirlo cosi' bene.
Eventualmente, siccome sto cercando oggi di essere propositiva,
cambierei il "non ci venire" in "fatti qualche domanda" o "torna ancora
che magari prima o poi funziona" :)
Eh.

> mi son messa una parrucca e una gonna a hm 2011, e la gente ha
> iniziato a offrirmi da bere dopo i miei talk. true story. o forse il
> talk era solo particolarmente figo (dai, lo era)

Utile la true story. Tnx.

Per il talk... aspetta... cerco nei ricordi e nell'archivio ma non
riesco a chiarirmi le idee... mi appare davanti agli occhi il ricordo di
un talk che affrontava la questione di quanto il fattore umano possa
essere sia il lato piu' bello sia il lato piu' fragile dei progetti
ingegneristici e in generale... (la cosa del lato piu' bello l'ho
aggiunta io, sempre come parte del tentativo di essere piu' propositiva
:D , almeno oggi) C'entra qualcosa? :)

Saluti,
Null