Re: [Hackmeeting] Policy anti-assedio

Author: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Policy anti-assedio
On 19/05/2016 19:56, Null wrote:
> Non e' una minaccia. Possiamo sempre in alternativa avere un momento
> di scambio importante dei ruoli

l'anno prossimo dobbiamo far venire marcela serli a fare ad hackmeeting
uno dei suoi laboratori teatrali sull'identità (di genere e non solo), o
almeno alcuni dei giochi di ruolo, visto che il laboratorio completo
prende due giornate intere

io la conosco ma magari qualcuno la conosce meglio? comunque il gioco
dei ruoli di genere va fatto, altro che politiche anti-assedio. non è un
cazzo di evento con gli sponsor e l'attestato di partecipazione, se non
ne esci cambiato non ci venire

> o viceversa, m->f, che si rendono conto quante piccole cose cambiano
> da un giorno con l'altro, se sei visto come femmina.

mi son messa una parrucca e una gonna a hm 2011, e la gente ha iniziato
a offrirmi da bere dopo i miei talk. true story. o forse il talk era
solo particolarmente figo (dai, lo era)