Re: [Hackmeeting] Dov'e' finito il mio talk ? (Alexandro Tod…

Author: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Dov'e' finito il mio talk ? (Alexandro Todeschini)
On 20/05/2016 15:02, Alexandro Todeschini wrote:
> Salve , sono Alexandro Todeschini , co - fondatore di una piccola azienda di Domotica ,

no
> che produce sistemi IoT

no
> IoT,Noi e il tempo

no
> Varie ed eventuali domande
>
> Per ogni domanda sono qui , saluti e grazie

mi sembra una grande marchetta. scusa, non era una domanda

hai già del materiale pronto oltre alla lista di punti? non mi sembra ci
sia molta sostanza per un talk, su un argomento come IoT poi, che a me
fa venire in mente il tostapane con lo schermo per mandare i tweet o il
termostato che crasha quando i server sono offline

sembra più un talk da TEDX che da hackmeeting. abbi pazienza. per fare
la domotica ci va la casa prima di tutto, chi la casa non ce l'ha che
fa, resta nel passato? i pochi fortunati nell'eliseo volante, le bestie
a terra? le macchine dovevano già liberarci dal lavoro e darci più
tempo, e non è successo, quindi "più macchine" forse non sarà la
soluzione. poi vuoi portare un prodotto in scatola chiusa (l'ho visto il
tuo sito) in un posto dove le scatole le aprono, le smontano e le
rimontano. non so se ti rendi conto esattamente di quello che stai
dicendo (io non è che son fessa però, voglio solo prenderti in buona fede)