Re: [Hackmeeting] Dov'e' finito il mio talk ? (Alexandro Tod…

Author: Alexandro Todeschini
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Dov'e' finito il mio talk ? (Alexandro Todeschini)
Eccola qua

ElectricLabs

Salve , sono Alexandro Todeschini , co - fondatore di una piccola azienda di Domotica , che produce sistemi IoT sono molto interessato a questo evento e mi piacerebbe se c’e’ tempo se e’ possibile , premetto che domenica 5 giugno io non potrò esserci ma solamente venerdì 3 e sabato 4,
vi propongo un piccolo brief della mia idea di talk,
Se non fosse possibile parlare mi piacerebbe che magari i relatori ne parlassero

IoT,Noi e il tempo

- Chi sono ( breve premessa su di me)
- Il mondo IoT (premessa)
- Il mondo dei sistemi distribuiti intelligenti intorno a Noi
- Il futuro prossimo e futuro Remoto
- Affidare la propria vita a loro, Sicurezza e Societa’ (collegamento con la robotica)
- Un mondo dove abbiamo piu’ tempo per noi

Varie ed eventuali domande

Per ogni domanda sono qui , saluti e grazie

ElectricLabs
Develop & Research
Alexandro Todeschini
+393351881688