Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

Author: Forse si
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette
On 24/04/2016 13:28, daniele.florian@??? wrote:
> Avrei una leggerissima proposta di modifica: dato che essendo nero su nero non si distinguono i tre quadrati neri "alla base" del glider, non si potrebbe colorare di bianco le linee separatrici dei tre quadrati neri

Secondo me così diventa poco leggibile e confusionario, specie nella
versione schizzata.

On 23/04/2016 23:36, cocconat wrote:
> io ho provato a riarrangiare la cosa così e indeciso tra un enurone e
> [..]
> http://imgur.com/ye6OqTC

Non mi convince moltissimo

On 23/04/2016 22:09, boyska wrote:
> a parte che la scritta hackit con quel font simpaticone non mi piace
> tanto, forse è meglio quella squadrettata, tipo così
> http://i.imgur.com/vkJG60O.png

Quella pixelata ci sta male perché cozza con lo stile del disegno.. in
compenso ho provato con qualche altro font¹

forse si ma anche no
¹
http://efesto.eigenlab.org/~diesys/grafica/loghi/hackit0x13/hackit0x13_neu_sk_var.png