[Gasfolist] Fwd: I: Evento "Di fiore in fiore" del 14/05

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Maria Lentini
To: GAS Forlì
題目: [Gasfolist] Fwd: I: Evento "Di fiore in fiore" del 14/05
Io non ho impegni e parteciperei molto volentieri, facciamo un piccolo
gruppetto GASGAS e confermiamo anche la nostra presenza.
Io ci sono, chi vuole aggregarsi me lo comunichi, che provvedo a dirlo
agli organizzatori.