[Gasfolist] I: Evento "Di fiore in fiore" del 14/05

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Stella Segatori
To: gasfolist
題目: [Gasfolist] I: Evento "Di fiore in fiore" del 14/05

Da: Michela Loli [mailto:lolimichela@gmail.com]
Inviato: lunedì 18 aprile 2016 23.07
A: stella.segatori@???
Oggetto: Fwd: Evento "Di fiore in fiore" del 14/05

Ciao,

mi ha dato la tua email qualcuno degli ingasati, ti inoltro questa mail che ho inviato ai vari gruppi ingasati, per invitare anche i gas gas a partecipare a questo evento!

A presto, aspetto vostre notizie

Michela

Ciao a tutti,

come molti di voi già sanno, il 14 maggio, alle 14,30, presso il CSR di Meldola si terrà un evento chiamato "Di fiore in fiore", all'interno del quale si svolgerà anche uno scambiopiantine (orticole autoprodotte) e il mercato dei semplici, un mercato di artigiani/agricoltori locali che lavorano in armonia con la natura rispettando le regole dell'agricoltura biologica o biodinamica e cercando di mantenere in vita vecchie tradizioni.

Collaboro con gli organizzatori, mi hanno chiesto se vogliamo partecipare come gas, con un banchetto informativo.

Per ora si sono offerti volontari:

Claudia, Paolo, Peter, Sandra del Gaspaccio

Acquacheta, Alice e io di Gasrage/Caossi.

C'è qualcuno di voi che vuole aggiungersi? Se siamo un gruppetto, possiamo alternarci e goderci anche la festa.

Per maggiori info sulla festa www.csrmeldola.it <http://www.csrmeldola.it/>

Grazie

Ciao

Michela (gruppo di Caossi)