Re: [Hackmeeting] FBI paid professional hackers one-time fee…

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] FBI paid professional hackers one-time fee to crack San Bernardino iPhone
On 13/04/2016 17:08, pasky@??? wrote:

> La discussione in rete è molto animata, specie negli
> states dove alla privacy ci tentono un tantinello di
> più degli europei e italiani con la solita frase del
> cazzo qualunquista "tanto non ho nulla da nascondere",
> come se il diritto alla privacy implicasse un qualche
> reato...

Giusto per chiarire: hai detto l'ennesima cazzata.
Gli europei ci tengono di piu` alla privacy rispetto agli americani,
dove sono piu` national security oriented.

Lo dimostrano non solo le leggi in vigore in (quasi) tutta Europa
(principalmente ovest) ma anche solo parlare con un po' di gente sparsa
per il globo di argomenti specifici.

Poi normale che in rete la discussione e` animata, i contributi arrivano
da tutte le parti e il caso e` un gossip.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: CFF94F0A available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: 80CE EC23 2D16 143F 6B25  6776 1960 F6B4 CFF9 4F0A     |

|https://keybase.io/davbarbato                                       |