Re: [Hackmeeting] vaffanculoSiae

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] vaffanculoSiae
On 05/04/2016 21:34, Laboratorio Eudemonia wrote:

> Anathema, vedi quanto è facile per Raistlin NON capire nulla :)
>
> Vedi quanto è difficile per Raistlin uscire dai luoghi comuni?
>
> E lo vedi dove stanno i primi nemici della pedagogia libertaria?
>
> Stanno QUI! Appena gli tocchi il POSTO FISSO danno di matto :)))
>
> Non è lo Stato il problema bensì gli STATALI: abbarbicati al POSTO FISSO
> come COZZE allo scoglio.
>
> La pedagogia dev'essere riformata e non dagli Statali.
>

> Danilo

No be` io penso che il problema sia proprio lo Stato, che con i tagli
all'istruzione, i programmi ministeriali sempre piu` ridicoli e la
sistematica carenza di organico, nonche` l'appiattimento della cultura
(trasformata in semplici "nozioni") mortifica la pedagogia ed ammazza la
gente (intellettualmente).

Se lo Statale e` messo in condizioni di lavoro disumane, ovvio che
lavorera` male e controvoglia.

Insomma, secondo me non e` un problema dello statale ma dello Stato proprio.

Ma comunque stiamo andando off topic, meglio magari aprire un altro
thread :)

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: CFF94F0A available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: 80CE EC23 2D16 143F 6B25  6776 1960 F6B4 CFF9 4F0A     |

|https://keybase.io/davbarbato                                       |