Re: [Hackmeeting] vaffanculoSiae

Author: Cocco->nat
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] vaffanculo
Subject: Re: [Hackmeeting] vaffanculoSiae

On 5 April 2016 22:14:02 CEST, Laboratorio Eudemonia <eulab@???> wrote:
>Permettimi solo una precisazione: il problema non è lo Stato ma gli
>statali.

Caro Laboratorio Eudemonia,
Io conosco un sacco di gente, amici miei proprio, che lavorano nel pubblico impiego, impiegati comunali, insegnanti ferrotranvieri, etc,etc...
Che se gli dicessi:
"Ehi tu, statale, tu che detieni il potere, tu che tieni in scacco le riforme che la nostra potente democrazia attuerebbe domani, metti in discussione il tempo indeterminato, democratizza il tuo salario!"
Ti darebbe un calcio nei coglioni cosi forte che poi dovresti andare dal ginecologo, privato eh!

Quindi se vuoi aiutare Renzi&co a minare il lavoro statale, che con tutte le sue contraddizioni non mi sembra il problema del nostro paese e tantomeno del mondo, fatti i thread tuoi e non rompe i threads (mo se dice così) dell altri.

Grazie
Cocco

Colgo l occasione per ringraziare void, scarph e jigen dei lonk e ricordare che il tema del thread è raccogliere link artistici e non sul tema fuckcopyright e vaffanculoSiae

Cià
--
Easy is the Way for the Darkside