Re: [Hackmeeting] [titles] reproducible builds

Author: ignifugo@insicuri.net
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [titles] reproducible builds
Il 21/03/16 16:44, boyska ha scritto:
> Ciao,
> rispondo alla Call for Titles richiedendo un talk sulle "build
> riproducibili"[1], un argomento che mi pare parecchio importante e su
> cui varie comunità "vicine" alla nostra si stanno molto attivando.
>
> Mi piacerebbe che il talk, oltre ovviamente a dire cosa sono e perché
> sono importanti, fornisse degli strumenti e degli spunti pratici per chi
> vuole contribuire ma non sa da dove partire, magari con allegato
> smanettamento.
>
> [1] https://reproducible-builds.org/
>
> baci

secondo me anche a livello internazionale interessa..

come siamo messi a livello di inviti/chiamate in tutto il mondo?!?!

ricordiamoci , soprattutto ora che abbiamo ancora 2 mesi in mezzo, che
per chi viene fuori dall'italia è piacevole saperlo con anticipo dove e
quando è hackmeeting.

a presto ignifugo