Re: [Hackmeeting] Policy

Autore: Elettrico
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Policy

> stiamo parlando se esplicitare dei comportamenti che sono assunti cosi'
> che le persone che non ci conoscono non siano intimidite ed ad
> hackmeeting si sentano libere di venirci in tranquillita'. se questo
> tema non interessa o non lo si considera importante e' un altro discorso.

scusa eh, ma io trovo che questa roba non abbia molto senso.

se io scrivo che il luogo è antisessista e tutte le sessualità sono ben
accette, sono ben accette punto. non devo scrivere "ehi, siamo
gay/trans/sub/dom friendly! siamo tuoi amicici!", perché mi sembra un
po' patetico ed una sottolineatura inutile e una forma di categorizzare
come "strane" delle persone.

senza contare che le reazioni dei nerd, anche solo quando vedono un paio
di tette, le conosciamo, e quindi opererei più su quel fronte che
sull'esplicitare che siamo amici della gggente strana.