Re: [Hackmeeting] Collaborazione hackmeeting C.A.C.C.A.

Author: mattia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Collaborazione hackmeeting C.A.C.C.A.
On Tue, 2016-03-15 at 21:34 +0100, Marktiè wrote:
> Scusami dal link che mandi, se vai nella pagina team, mi sembra che
> siate una start-up. Forse mi sbaglio non ho capito bene io, mi chiedo.

Hum non capisco, l'unica ricorrenza della parola "team" nel mio link
manda a una pagina che descrive evidentemente be-crowdy - la piattaforma
a cui C.A.C.C.A. si è appoggiata per fare un foundraising - e non
C.A.C.C.A. che sia questo il malinteso? P
Comunque io non sono "di cacca", come già detto sono solo cari amici.
Ma a quanto ne so sono un gruppo informale senza alcuna ragione sociale.

> Vorrei capire bene, prima di essere d'accordo o meno con la proposta.

Giustamente,

styablond
biondilbiondo