Re: [Hackmeeting] Secure phone?

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Secure phone?
On 2016-02-11 22:26, Elettrico wrote:
> sbuffa pure, capisco la tua posizione, però a me questa roba della
> falsa
> sicurezza perché tanto non mi possono intercettare lo smartphone la ho
> vissuta.

Ecco appunto,
concordo con il buon Elettrico, il fatto che vi siano metodi nuovi
di tracciamento e controllo non esclude quelli "classici" fatti di
pedinamenti, intercettazioni ambientali con cimici nascoste in ogni
dove e dotarsi di una "cassetta di attrezzi" con un buon rivelatore
di cimici insieme ad uno scrambler UMTS/GSM è fondamentale, anzi il
fatto che il cellulare sia spento può essere una reato usato come
prova che stai complottando qualcosa la dice lunga sul livello di
controllo in atto.

--
P@sKy
Makkinista -⁠⁠⁠⁠ Fuokista