Re: [Hackmeeting] Secure phone?

Author: brno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Secure phone?
Il 2016-02-10 04:39 Elettrico ha scritto:

> in che maniera la connessione con una cella lte dovrebbe essere meno
> tracciata di una connessione ad una cella gsm?
> se sei in giro, inteso per la strada, il wifi lo hai se ci sono reti
> aperte, se no no, quindi se parliamo di riportare in tempo reale quello
> che sta succedendo diciamo che te lo perdi.

si e' vero, pero' io penso ci sia una piccola differenza tra la pratica
mediattivista e quella di vita quotidiana,
ovvero se sono a una manifestazione/corteo/etc. ho bisogno del realtime
(che poi e' sempre vero?), mentre invece quando
vado al bar con gli/le amici/he o a casa di amici/he o recarmi a lavoro,
etc. non ho sta grossa necessita' di stare sul
pezzo e quindi farmi tracciare i movimenti quotidiani e ripetuti..

ciao