[Hackmeeting] aggiungi un posto a tavola

Author: Michele Orrù
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] aggiungi un posto a tavola
hey gente,

qualche anno fa ho casualmente scoperto Antinational
<https://antinational.org/en/publications/>.
Alcuni dei membri sono gli stessi di Crististicuffs
<https://critisticuffs.org/>.

È un collettivo che scrive cose, principalmente critiche a capitale e
nazione; personalmente ho trovato tanto interessante un loro pamphlet
"On Wikileaks, Bitcoin, Copyleft - Three Critiques of Hacktivism".

Oggi ho ricevuto una loro mail dove dicevano che c'hanno un po' di copie
avanzate di alcune loro pubblicazioni, così gli ho risposto dicendogli
hey perché non le portate ad hackmeeting e venite pure voi.
Hanno risposto che mo' chiedono se qualcuno del gruppo è disponibile a
venire in Italia, ma che scuramente non ci sono problemi ad inviare
delle copie.

Vorrebbero però un indirizzo, e hanno aggiunto "se potessi rimborsarci
le spese di spedizione sarebbe carino, ma non è veramente necessario".
Ora non so se è saggio discutere questa cosa in mailing list
(specialmente questa mailing list) però insomma al livello di cassa
ce lo si potrebbe permettere?
Inoltre, qualcuno mi può passare un indirizzo da dargli? Attualmente io
non godo di fissa dimora.

Ciao,
--
µ.