Re: [Hackmeeting] resoconto prehackit

Author: GiPOCO
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] resoconto prehackit
Ciao.

Il 2016-01-28 00:30 gab ha scritto:
[..]
> Alla fine dell'assemblea si è parlato del thread riguardante i social
> network che ha scatenato un flame in lista. C'è stato un chiarimento
> riguardo all'atteggiamento di eigenLab che è stato determinato più da
> una mancanza di coordinazione interna che da una volontà di
> sovradeterminare la lista.

Avresti altre informazioni da comunicare il lista, in particolare sui
dettagli di questo chiarimento e su eventuali conclusioni?

> Durante l'assemblea, alcuni hanno espresso
> curiosità a proposito dell'approfondimento fatto da eigenLab sul tema
> socialnetwork ed è stato chiesto se a riguardo potesse essere
> presentato
> un talk durante hm.

Mi sembra un'ottima idea.
Tutti i talk che sposano qualcosa di "tecnico" e qualcosa di "politico"
per quanto mi riguarda sono ben accetti, visto che sono l'occasione per
ricordare sia ai vecchietti che ai nuovi arrivati che HackIT non è
Smau.

Personalmente l'unica cosa che mi sento di aggiungere è che mi farebbe
piacere che il relat[ore|rice|ori|rici] dovrebbe essere qualcuno
realmente
rappresentativo (o quantomento presente in hackmeeting da molti anni),
visto
che i temi trattati non saranno "pura tecnica" ma toccheranno da vicino
temi che stanno nel nocciolo della natura più politica di HackIT e le
cui
conseguenze influenzano le nostre - conseguenti - scelte tecniche.

Bye, GiPOCO.