Re: [Hackmeeting] chaum e la sua nuova idea

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] chaum e la sua nuova idea
On Sun, 2016-01-10 at 17:44 -0500, boyska wrote:

> ma è uscito un paper o qualcosa da leggere in modo un po' più chiaro di
> certe dichiarazioni? l'articolo di wired mi pare che le spari un po'
> grosse. (tipo che vuol dire che è più sicuro di Tor? da quale punto di
> vista? che assunzioni si fanno?)

Ho ricercato il titolo
"cMix: Anonymization by High-Performance Scalable Mixing"

Il paper lo trovi qui
<https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiX9-fDrqHKAhVHuBoKHUTMBNMQFggpMAA&url=https%3A%2F%2Feprint.iacr.org%2F2016%2F008.pdf&usg=AFQjCNHWc3uLWniwW6RjEI7WRjLwsT-ViA>

Ma le mie perplessita' (e quelle della lista) mi sembrano
confermate.