Re: [Hackmeeting] owncloud

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: BornAgain
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] owncloud

> Quindi sono interessantissimo ad avere opinioni sulle funzionalità di
> owncloud o di eventuali suoi "rivali" (che non so quali siano).

owncloud ne stavo testando funzionalità su calendario task e files ..
diciamo che sembrava andasse abbastanza bene ..
hard disk non criptato ma cifratura sui singoli files trasferiti.
questo mi ha portato due problemi il primo che ogni momento si mangiava
le già poche risorse del raspberry ..quindi lag a manetta

il secondo ordine di problemi è che ad un certo punto sconnettendo
l'hard disk e attaccandolo ad un pc non visualizzavo il contenuto dei
files ma naturalmente ne vedevo la lista dato che l'hard disk era in chiaro

alternativa ? Seafile ma non mi è piaciuto particolarmente

poi sto cercando di fare un accesso simultaneo ad un database di foto
(lightroom per la precisione) ma su quello Seafile non funziona bene ,
owncloud ancora non l'ho provato

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..