Re: [Hackmeeting] Prehackit a Pisa

Author: Polgara
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prehackit a Pisa
L'orario non lo abbiamo deciso ancora, ma si pensava, come dici tu,
verso le 14.00 o 15.00, in modo da permettere a tutti quanti di avere il
tempo di arrivare, assemblea si svolgerà probabilmente ad exploit in
Largo Bruno Pontecorvo, per chi conosce Pisa, di fronte al dipartimento
di matematica, comunque in centro.
Per il pernottamento mettiamo a disposizione le nostre comode case per
il 23, ma anche per la notte del 22, se qualcuno volesse venire il
giorno prima!! :))
Per quanto riguarda i sacchi a pelo, noi abbiamo diversi letti e sacchi,
per cui i primi che ci daranno conferma non dovranno portarserselo, agli
altri lo scriveremo via via in privato :)
Comunque per adesso avete tutti dati a sufficienza per comprare
biglietti ecc! :)
Potete mandare a me lucretia.polgara@??? la mail con scritto
quanti siete e tutte le vostre domande rispetto la logistica!
Spero di aver risolto un po' i vostri dubbi :)

On 29/12/2015 09:25, Marktiè wrote:
> [...]
>>> I-330