Re: [Hackmeeting] Prehackit a Pisa

Author: Marktiè
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prehackit a Pisa
Il 18/12/2015 12:05 Polgara ha scritto:
> Abbiamo scelto sabato 23 gennaio, chi si ferma per la notte ce lo
> dica, così iniziamo a organizzare per i posti ecc :))
>
> Polg

Ciao ciao ragazzi,
veramente vorrei che nell'appuntamento del pre-hackit si mettesse
la stessa veemenza che si mette per rispondere alle mail sui SN
perchè la mia impressione che è molto lasciato al caso.

Appuntamento il 23 gennaio, si dica se ci rimane la notte,
sicuramente non nella ml, ma comunicate una mail a cui scrivere.

Seconda cosa, immagino che l'assemblea plenaria si tenga dopo pranzo
immagino alle 15, per consentire a tutti, di arrivare in tempo.

Per la notte, c'è bisogno di portare sacco a pelo o altro?
Luogo? Lo so che manca tempo, però...

--
Marktiè