Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: Lunaele
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
Ma chi parla di testo politico di riferimento.. cristodio come siete aggressivi... nelle scorse mail si parlava di numeri e io ho citato l'esperimento spagnolo che ha cercato di utilizzare i social mainstream per organizzare una mobilitazione che non fosse prettamente militante.. sembra che ogni volta che si scrive qui sia la lotta chi riesce a imporre la linea politica di hackmeeting dei prossimi vent'anni, non possiamo discutere in modo tranquillo e costruttivo di una roba di cui evidentemente - a giudicare dal numero di mail- abbiamo esigenza di discutere senza doversi prendere a pancate ogni volta?