Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: Anathema
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
On 15/12/2015 14:34, blackflag wrote:
> Dai che te la spiego: puoi scegliere anche il sistema tecnologicamente
> piu' "sicuro"
> del mondo ma la componente "umana" puo' vanificare tutti gli sforzi se
> non viene presa in considerazione.
>
> Prima di scegliere una tecnologia, a mio avviso, bisogna considerare
> cosa il gruppo e' in grado di utilizzare correttamente.
>
> .. e comunque e' tutto vano in presenza di infami.

Questo concetto e` trito e ritrito, studiato sviscerato analizzato
rivoltato accappottato 10000 volte qui, sui forum, sui SN, in
letteratura, ovunque io ricordi ed in qualsiasi campo del sapere.

Insomma, come dire: una inutile email che fa solo entropia.

Passo e chiudo.

> non ti preoccupare, sei tu il maschio alpha! :D
> bf

Aug!

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: CFF94F0A available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: 80CE EC23 2D16 143F 6B25  6776 1960 F6B4 CFF9 4F0A     |
|https://keybase.io/davbarbato                         |
|https://www.msack.org                             |