Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: blackflag
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
On 12/15/2015 02:13 PM, Anathema wrote:

> esticazzi? L'errore mi sembra "umano", e non riguarda certo la
> tecnologia in questo caso.
>
> Se poi uno sbaglia, sbaglia, al di la` di essere/voler essere hacker.
>
> Insomma, sta storiella non vuol dire un cazzo.

Dai che te la spiego: puoi scegliere anche il sistema tecnologicamente
piu' "sicuro"
del mondo ma la componente "umana" puo' vanificare tutti gli sforzi se
non viene presa in considerazione.

Prima di scegliere una tecnologia, a mio avviso, bisogna considerare
cosa il gruppo e' in grado di utilizzare correttamente.

.. e comunque e' tutto vano in presenza di infami.

> [...]

> Dai cantacene n'altra, possibilmente attinente e con qualche valore.

> P.S. ah! non ci sono piu` i cantastorie di una volta...

non ti preoccupare, sei tu il maschio alpha! :D
bf