[Freepto] richiesta aiuto

Author: simone gigiaro
To: freepto
Subject: [Freepto] richiesta aiuto
Ciao,
ho creato una chiavetta con FREEPTO ma ho una serie di problemi:

BOOT SU MAC OSX

1_ al momento di boot visualizzo il menu di boot dove scelgo di avviare FREEPTO ma non compare la scritta (autodetect CPU)/non compare la schermata di boot con la grafica (ma semplice schermata su schermo nero)
2_ mi chiede di fare il load del kernel. Problema: sospetto non riconosca la CPU (64bit?)
    error: file ‘/live7wmlinuz-3.2.0-4-amd64’ not found
    error: you need to load the kernel first

BOOT SU PC WINDOWS

1_ visualizzo correttamente la schermata di boot con grafica
2_ dopo alcune operazioni, compare il seguente messaggio di errore:

    BOOT FAILED
    This Debian Live image failed to boot.
    …please mail to debian live …
    Unable to find a medium containing a live file system
    [107.820025] uhci_hcd: USB Universal- Host Controller Interface driver
    [107.822987] usbscore: registered new interface driver usbhid
    [107.823035] usbhid: USB HID core driver

Ecco, non sono un informatico, ma cerco di smantellare il più possibile. Usavo la versione precedente e tutto filava liscio… mannaggia, spero proprio in un vostro aiuto….

grazie mille

Simone