[Gasfolist] I: Apertura Ordine Segurini olio e.v.o. e prodot…

Autore: giorgiobik@alice.it
To: gasfolist
Oggetto: [Gasfolist] I: Apertura Ordine Segurini olio e.v.o. e prodotti a base di mele

----Messaggio originale----

Da: giorgiobik@???

Data: 13-nov-2015 9.23

A: <gasfolist@???>

Ogg: Apertura Ordine Segurini olio e.v.o. e prodotti a base di mele

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

Cari Gasisti, chiedo venia ma per una mia incomprensione ho erroneamente prezzato il sidro di mele a 4 euro mentre mi ha fatto giustamente notare il fornitore il suo prezzo è 6 euro a bottiglia, già diversi di voi ne hanno ordinato quindi chiedo cortesemente a chi lo ha fatto e siete in diversi se il cambio di prezzo possa farvi aver cambiato idea sul numero di bottiglie, fatemelo sapere in modo da poter modificare l' ordine, quindi ricapitolando

il Sidro di mele con bollicine bottiglia da 750ml. e 6,50 gradi alcolici,
ottimo da brindisi et affini costa 6€ e non 4 come erroneamente comunicato nella prima lettera
per il resto i prezzi sono invariati

Ciao a tutti

Giorgio
Bicchietti

 /* Style Definitions */
 table.MsoNormalTable
    {mso-style-name:"Tabella normale";
    mso-tstyle-rowband-size:0;
    mso-tstyle-colband-size:0;
    mso-style-noshow:yes;
    mso-style-priority:99;
    mso-style-qformat:yes;
    mso-style-parent:"";
    mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
    mso-para-margin-top:0cm;
    mso-para-margin-right:0cm;
    mso-para-margin-bottom:10.0pt;
    mso-para-margin-left:0cm;
    line-height:115%;
    mso-pagination:widow-orphan;
    font-size:11.0pt;
    font-family:"Calibri","sans-serif";
    mso-ascii-font-family:Calibri;
    mso-ascii-theme-font:minor-latin;
    mso-fareast-font-family:"Times New Roman";
    mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
    mso-hansi-font-family:Calibri;
    mso-hansi-theme-font:minor-latin;}