[Gasfolist] Apertura Ordine Segurini olio e.v.o. e prodotti …

Autore: giorgiobik@alice.it
To: gasfolist
Oggetto: [Gasfolist] Apertura Ordine Segurini olio e.v.o. e prodotti a base di mele

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

Cari Gasisti, non
riuscendo per mie difficolta' tecnico-informatiche ad aggiornare ed a sistemare
il nuovo ordine di Segurini nel form del sito procedo comunque ad aprirlo, vorrei altresì chiuderlo entro il 22 novembre
, gli articoli sono pochi per cui credo che la cosa possa essere gestita anche
con semplici e-mail, vi chiedo quindi
cortesemente nel caso decidiate di acquistare d' inviare gli ordini
direttamente a questo indirizzo,( giorgiobik@???) sarete ricontattati nel momento dell’ arrivo
dei prodotti, procedo quindi con l' elenco ed i relativi prezzi :

Olio E.v.o. 9.50 € al litro ovvero latta da 5 litri = 47,50 € (il
prodotto non ha bisogno di commenti essendo l' olio che alcuni di noi da anni
acquistano, faccio solo notare il lieve aumento di prezzo )

Inoltre un prodotto che già conoscete:

Marmellata di mele con albana confezione da da 300g. 4€

e per la prima volta finalmente dopo un lungo e paziente lavorazione giunge il

Sidro di mele con bollicine bottiglia da 750ml. e 6,50 gradi alcolici,
ottimo da brindisi et affini 4€

Succo di
mele da 500ml.
prodotto simile a quello sopra ma non fermentato per cui analcolico 3,50€ a bottiglia

Ricordo che questi ultimi prodotti a base di mele sono prodotti con frutta di
montagna cresciuta in una zona piuttosto isolata del nostro Appennino in zona San Benedetto in
Alpe, quindi un prodotto di assoluta eccellenza qualitativa

Ciao a tutti

Giorgio
Bicchietti

 /* Style Definitions */
 table.MsoNormalTable
    {mso-style-name:"Tabella normale";
    mso-tstyle-rowband-size:0;
    mso-tstyle-colband-size:0;
    mso-style-noshow:yes;
    mso-style-priority:99;
    mso-style-qformat:yes;
    mso-style-parent:"";
    mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
    mso-para-margin-top:0cm;
    mso-para-margin-right:0cm;
    mso-para-margin-bottom:10.0pt;
    mso-para-margin-left:0cm;
    line-height:115%;
    mso-pagination:widow-orphan;
    font-size:11.0pt;
    font-family:"Calibri","sans-serif";
    mso-ascii-font-family:Calibri;
    mso-ascii-theme-font:minor-latin;
    mso-fareast-font-family:"Times New Roman";
    mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
    mso-hansi-font-family:Calibri;
    mso-hansi-theme-font:minor-latin;}