Re: [Hackmeeting] hackollo pendente...

Autore: zioalfa
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackollo pendente...
Conosco la realtà di Pisa dall2epoca di pisa jazz,
quando ancora non ero a parigi per mimo;
per via delle storie di lotta
(e non voglio fare il crivelli di turno dato che mi ritengo
un teatrante di laboratorio) potrebbe ricrearsi la stessa situazione di
Parma e qualche testa di cazzo come il fisico joe fare il resto...
per cui, non parlandovi dei miei amici di allora che ora saranno
affacendati tra musica sperimentale e progammazione anche loro
(anche se io ebbi la fortuna di beccare la figlia del primo rettore
di scienza dell alimentazione prima università in zinco e fare il mio
primo pranzo
macrobiotcio, sperimentale eh), vorrei ricordare che parma bergamo e
avellino (siamo solo io e patrick qui dentro) sono e rimangano piazze di
valore ma con un punto critico: la repressione...
detto questo non so fino a quando la consulenza sportiva potrà
finanziare i miei
viaggi mia vi lascio una perla ( perchè il papa è pepe e non vorrei
fosse al posto
mio nel letto di voli interni bergamo roma etc. etc.):
https://www.youtube.com/watch?v=G3vKceIMtP0

p.s.:
la gioia senza un luogo (where)
dove a sua volta sia stato colpito qualche altro luogo fisico
(tipo roma o napoli) non è nenanche una comune amata, per cui
consiglierei di fare il prox hackmeeting di nuovo a napoli,
ma con la gente x cui ho firmato autografi dentro molta musica
e bisco fuori (così in generale anche io)