Re: [Hackmeeting] Lamentazioni per tutti

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Lamentazioni per tutti
On 2015-09-15 21:54, scarph@??? wrote:

> beh in tutto questo discorso manca cmq qualcosa
> https://www.youtube.com/watch?v=WPy1c43vt2Q

un tempo, tra quei pilastri vidi uno scrittore,:
https://www.youtube.com/watch?v=h5hPmiuXGVc
segno che con un pò di vitalismo alla Bergson
avremmo evitato, come diceva ferry bytes i pianti greci
dei greculi demitiani e staremmo in giro con una biondina occhi grigi
per le strade di nessun luogo a dare calore umano
al prossimo invece che a dare spiegazioni al potere
su come guido la macchina o su come progammano le morti
in pannoloni del prossimo destrutturato.
l unione in sede soltato civile del reato di tortura
è una gran presa in giro, ha ragione stefania.
pensiamo a riformare la giustizia con software
invasivo a download libero, come fu per il ministero di giustizia
tedesco, invadiamo di nuovo con gli studenti di informatica,
scienze delle comunicazioni, filosofia, politecnico , accademia etc.
hacker team, mettiamo in testa a matteo flora il cappello a cono d
asino,
come nella rivoluzione cinese di mao,
smettiamola di emigrare e facciamo psicoanalisi alal anais nin anche
al centro sud con le brigantesse: impariamo a vivere una vita, ma anche
due, quella sul computer, organizziamo al forte un corso di freepto e
tails gratuito per stranieri ...
viviamo a pieni polmoni quel nuoto primordiale che è la corsa che in
volo
ci aspetta maria e non quell solito impresario delle pompe funebri:
+ fregna - pompate ( come faranno i giornalisti sulle nuove linee
di fuoco in siria).
de martino ama bonolis e il gomplottismo
è solo in tv e non nel cinema:
(mantra da disegnare ripetere con mudra delle dita
e suono dello om scritto piccolo, mentre guardate la fregna
dell operatrice del regista ai soliti festival internazinali
dove piango + di sharon stone, perchè litgare mi porta
tristezza ^-^):
[1]
https://www.youtube.com/watch?v=2NoZ6qp8ZSo
[2]