Re: [Hackmeeting] Lamentazioni per tutti

Author: alberto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Lamentazioni per tutti

Il 15/09/2015 09:12, bolo ha scritto:

> Invece di lamentarti qua, lamentati su LAMENTAZIONI

Anche a me mancano, a tutti mancano. Ma dovete capire che non è più come
una volta. Qui in lista c'è chi controlla ed è pronto a punire. Quelle
pagine sono sessiste, rassiste, blasfeme.
E questi SJW cagano il cazzo più della Boldrini quando ancora aveva le
mestruazioni.

Quindi ripetete con me:

Non offenderò il prossimo, perchè essendo diverso da me significherebbe
che odio il diverso.
Mai offenderò il profeta palestinese, perché sottintende che lo potrei
fare con quello di Riad.
Ogni allusione sessuale mi sarà preclusa, le lascio ai maschi stupratori.
Ubuntu è scritto da un branco di handicappati, quindi è obbligatorio
parlarne bene perché noi siamo inclusivi.