[Hackmeeting] internet festival

Author: fsociety
To: Hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] internet festival
Salve a tutte e tutti,
lo scorso anno sono stato ad Hackmeeting e mi sono divertito davvero
tanto imparando tante cose.
Io studio a Pisa sono iscritto al terzo anno di informatica.

Vi scrivo perchè vorrei mettervi a conoscenza di un'interessante evento
in parte di Hacking che si terra a Pisa ad Ottobre, l'internet Festival
http://www.internetfestival.it.

Ne sono venuto a conoscenza perchè ho deciso di fare il volontario per
loro e dare una mano come feci ad hackmeeting.

Quindi volevo proporvi se vi andrebbe di organizzare un piccolo ritrovo
di Hackmeeting a Pisa durante quei giorni ?

Sono già organizzati diversi hackleton

http://www.internetfestival.it/bandi/hacktoscana/ (in particolare per
gli hacker che sono in toscana)
http://www.internetfestival.it/hackorto/
http://www.internetfestival.it/bandi/revolutionizing-the-internet-of-things/
http://www.internetfestival.it/bandi/pirati-sirene-cohive-lofoio/

che ne dite vi va di fare una delegazione di Hackmeering ad internet
festival ?

a presto
f.