Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Liber…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: zioalfa
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software LiberoGlobaLeaks
On 2015-08-28 17:28, Michele Orru` wrote:

> Io non posso parlare a nome degli interessati. Ho fatto quello che
> potevo. E poi, se non avessi scritto il resto, non avremmo potuto
> continuare questa conversazione.

il maschio alpha parte con il piede destro per-neanderthal e scrive e
spamma
su 2 mailing list contemporaneamente:
Re: [fellows] Broccolare chi? (Michele Orru`)
http://blogs.20minutos.es/mas-de-la-mitad/2015/08/31/quien-se-beneficia-de-la-violencia-de-genero/
http://www.rai5.rai.it/articoli/le-voyage-dans-la-lune/30880/default.aspx
http://www.cinefilos.it/cinema-news/2015b/emma-thompson-se-vedo-un-altro-film-di-spider-man-mi-impicco-252923
ci sono dei meccanismi (nella filosofia ed economia da helvetius alla
microeconomia californiana detti
di spirito e poi nella sociologia a freud e darwin da jung "emozionali")
che rendono il vincitore l"autore della sua e mail.
Scrive su + liste ,la trama ha sempre lo stesso il brand o franchise
dichiarando perdente chi ironizza sulla natura alpha - seriale e parte
con il piede sinistro come l homo sapiens.
Non vorrei che poi la prossima distribuzione di linux sia un timbro da
tso come la devuan di jaro che non va... all" inizio di via
mezzocannone,
ma se non vi va di bannarlo lui vi riscriverà.
buon caffè letterario