Re: [Hackmeeting] Un elenco di attacchi informatici di stato

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Un elenco di attacchi informatici di stato
On 2015-08-02 18:27, Marco A. Calamari wrote:

> Almeno gli "articoli" del conte Mascetti avevano il fine
> evidente e ben riuscito di far ridere; non so quanto
> la lettura di un articolo come questo possa aumentare
> la cultura e le informazioni possedute da chi investe
> il proprio tempo per leggerlo.

ma va bene come introduzione e per Heghel è molto,
perchè il resto tra fbi e dea rimane in queste pagine orrende
(mi sembra che era bunuel che nel diario verde diceva
che dalle cose + orrende nasce il tappeto verde dove si sdraia
la vera bionda ... ):
http://www.repubblica.it/tecnologia/2015/07/10/news/servizi_segreti_forze_dell_ordine_e_politici_nelle_mail_riservate_dell_hacking_team-118794772/
p.s.: dopo questo mi farò un abbonamento a repubblica digitale,
cosi mi becco un infarto come a chi porta troppo con se la pistola e il
ferrari
e gli si gonfia il gozzo, meglio nel caso metterla in una borsa di cuoio
fatta a mano del 77 e girare in taxi contro sti "scemi e merda" :))))
scherzo