Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
On 07/14/2015 10:40 AM, Anathema wrote:
> - @blackfag: quando dicevo che hackmeeting dovrebbe uscire con qualcosa
> di suo, non intendevo proprio lotta alla mafia etc etc. Infatti non ho
> capito la tua email. Intendevo dire che (forse nella mia email
> confusionaria non s'e` capito bene) dovremmo fare un discorso serio sui
> captatori informatici, prendere una posizione ragionata e non "e` tutto
> merda stato fa schifo morte&male" perche`, benche` ideologicamente ci
> sta tutto, se ci vogliamo porre come un soggetto che vuole (e puo`,
> secondo me) incidere sulla realta` delle cose, dobbiamo essere un
> [...]

Quale realta' (VERA)? Quella dello sfruttamento? Delle torture di stato?
Di persone con la vita rovinata solo
perche' la pensavano in maniera diversa? Di una mentalita' sessista?
Razzista? Fascista? Specista?

Se le tue contraddizioni ti portano dalla parte del potere e dello
sfruttamento per me sei un pericolo
da cui stare alla larga, non uno con cui prendere una posizione.

blackflag