Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Autore: Giovanni Pellerano
To: a:, hermes
Oggetto: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
Grazie di nuovo matteo. Da sempre sai che ti trovo troll stasera sei stato
il massimo signore elegante nello stile e con giuste argomentazioni che
bene o male condivido. Mi aspetto che sul fronte hm questa efficace
risposta a questo stronzo tua possa chiudere la cosa