Re: [Hackmeeting] Wikileaks HackedTeam

Autore: blackflag
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Wikileaks HackedTeam
Io dico solo che l'hacking dovrebbe essere uno strumento per la liberta'
degli individui mentre il capitale ne e' l'antitesi.
Non per niente molti "hacker" americani sono anche definiti
"anarco-capitalisti" (piu' o meno come il ketchup sulla pasta).

Dovremmo smetterla con le ambiguita' e ribadire che hacking+profitto !=
freedom

Saluti
bf