Re: [Hackmeeting] Tails 1.4.1 is out

Autore: gin(e)
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Tails 1.4.1 is out
On 07/07/2015 06:03 PM, Marco A. Calamari wrote:

> Intrigeri e Boum sono abbastanza "rigidi".
> Se vuoi colaborare, si e' vivamente esortati a
> non rompere le scatole ed usare i tool (peraltro
> buoni) da loro scelti.
> Si tratta di integrarsi con un progetto ormai maturo
> e sempre a corto di risorse.

Se voglio collaborare e sono certo di alcuni strumenti, sono in grado di
sentire chi ci lavora ora, battendomene il cazzo degli avvocati, capire
se la mia opinione è sbagliata, se è giusta ma non è il momento di
applicarla, se è una levata di scudi.

Altresi, sono in grado di cambiare il mio interesse alla collaborazione
in base alle risposte che ricevo.

La tua risposta è una risposta di merda. Fortuna che intrigeri nella sua
rigidità è sempre molto disponibile, preciso e razionale nel fornire
spiegazioni.