Re: [Hackmeeting] Tails 1.4.1 is out

Autore: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Tails 1.4.1 is out
On Tue, 2015-07-07 at 13:19 +0200, gin(e) wrote:
> [...]

Intrigeri e Boum sono abbastanza "rigidi".
Se vuoi colaborare, si e' vivamente esortati a
non rompere le scatole ed usare i tool (peraltro
buoni) da loro scelti.
Si tratta di integrarsi con un progetto ormai maturo
e sempre a corto di risorse.

Ah, se conoscete lingue strane, ci sarebbe anche
la traduzione di Globaleaks (usiamo transifex)

<https://www.transifex.com/projects/p/globaleaks/>

e ci sono 60 linguaggi tra cui scegliere, o potete proporre
il 61mo (Klingon ed Esperanto ad esempio mancano,
Basco e Tamil stanno messi male)