Re: [Freepto] Hackit 0x12

Author: boyska
To: Everything about freepto
Subject: Re: [Freepto] Hackit 0x12
On 14/06/2015 18:38, paskao wrote:
> [...]

ho fatto il mirror di deb.freepto.mx, deb.torproject e deb-multimedia.
C'e' un nginx che serve tutto, quindi configurando in modo furbo le
entry dns, tutte le richieste vengono servite da quei server.

il mirror debian intero non ce l'ho, perche' non c'era tempo per
scaricare tutta quella roba. Pero' ho l'apt-cacher-ng gia' "preparato",
sperando che basti.

Nel complesso pero' ho l'impressione che l'installazione "leaki" altre
richieste, in particolare ho visto quella per scaricare il plugin di
flash, chissa' se ce ne sono altre. Forse dovremmo preparare un
transparent proxy che possa fare caching di tutte queste cose? uff

questo non l'ho fatto

questo si', come scritto in altra email.

--
boyska
gpg --recv-keys 0x58289ca9