Re: [Hackmeeting] Lavori in corso nella mensa

Autore: bisco
To: hackmeeting
Nuovi argomenti: Re: [Hackmeeting] internet in mensa (was: Lavori in corso nella mensa)
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Lavori in corso nella mensa
Il 15/06/2015 02:13 boyska ha scritto:

> nono aspetta! Io sicuramente NON riuscirò a portare un mirror debian
> completo. Solo che su quei server ci sarà un apt-cacher-ng e alcune
> cose
> cercheremo di cacharle. Quindi se voi riuscite a portare un mirror i386
> completo per noi è bellissimo.

se hai spazio disco a sufficienza, potremmo darti sicuramente sparc e
amd64.

bisogna vedere se MD (che ha la connessione a 50mbit a casa) riesce a
prendere anche i386.
parliamo, comunque, di circa 200gb di spazio libero.

> argh. Mo sui due piedi non saprei, magari dopo dico. Però sta cosa che
> la connessione ad internet non solo non viene dato a tutti (come è
> sempre stato senza grossi drammi), ma proprio non c'è per alcuna
> evenienza credo che ci causerà qualche rogna :/

mi spiace per internet, ci stiamo provando, ma non possiamo garantire
alcunche'.
nel caso in cui riuscissimo a fare in modo di portare internet,
ovviamente sara' meglio per tutti.

> baci!

a te!

--