Re: [Hackmeeting] Lavori in corso nella mensa

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Lavori in corso nella mensa
On Mon, Jun 15, 2015 at 02:01:21AM +0200, bisco wrote:

>questa cosa dei repo debian la stavamo facendo anche noi, pero' visto
>che lo fai tu, va bene cosi' perche' noi abbiamo problemi di spazio.

nono aspetta! Io sicuramente NON riuscirò a portare un mirror debian
completo. Solo che su quei server ci sarà un apt-cacher-ng e alcune cose
cercheremo di cacharle. Quindi se voi riuscite a portare un mirror i386
completo per noi è bellissimo.

>- il nome a dominio lo mette dnsmasq, comunque e' hackit0x12.taz

ottimo!

>- squid3 (anche se probabilmente saremo senza internet)

>no, non abbiamo internet, se mi dici cosa installare da pacchetto,
>magari arrivo a farlo domani col mio fido cellulare (o col mirror
>locale)

argh. Mo sui due piedi non saprei, magari dopo dico. Però sta cosa che
la connessione ad internet non solo non viene dato a tutti (come è
sempre stato senza grossi drammi), ma proprio non c'è per alcuna
evenienza credo che ci causerà qualche rogna :/

baci!

--
boyska